Perchè Patrick Facciolo ha lasciato Radio Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Venerdì mattina è andata in onda l’ultima diretta di Patrick Facciolo – assieme alla compagna di conduzione Paoletta -su Radio Italia Solomusicaitaliana.

Il saluto è avvenuto nel cambio fascia con Mario Volanti e,a leggere il post pubblicato dal conduttore, quest’ultimo sembra aver chiuso la propria esperienza da speaker.

Poco dopo la diretta ha infatti scritto: ” In poche parole, “Cari amici, negli ultimi mesi ho maturato la decisione di lasciare Radio Italia solomusicaitaliana. Per questo motivo, dopo quasi 12 anni di conduzione, oggi è stata la mia ultima giornata di diretta, come ha annunciato Mario Volanti poco fa in radio, durante il nostro avvicendamento di mezzogiorno. È stata una decisione difficile e importante, che ho preso dopo averci riflettuto molto.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 16 marzo 2013. Pompeii dei Bastille il brano più programmato

Continuerò a fare (da adesso in poi a tempo pieno) quello che faccio da anni a questa parte, cioè dedicarmi ai corsi di comunicazione che tengo nelle aziende, attività che come sapete mi appassionano molto. Mi resterete nel cuore per i passi che abbiamo fatto insieme. E continueremo a sentirci qui, su queste pagine, mentre la mia vita e i miei interessi mi porteranno altrove. Vi voglio bene. E viva Sanremo, sempre”.

Nella sezione del sito di Radio Italia dedicata agli speaker, Patrick e Paoletta risultano ancora insieme, ma dalle 9 di domani ilpalinsesto prevede Paoletta in conduzione solitaria.

LEGGI ANCHE  Puntata con Rocco Siffredi allo Zoo di 105 del 27 novembre. La diretta col mito del porno in streaming

 

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".