Perché non ci sono più i fuori onda di Deejay Chiama Italia?

Lunedì scorso è ripartita la stagione televisiva del programma di Linus e Nicola Savino Deejay Chiama Italia, ripartito come Deejay Chiama Estate. Quella dell’assenza dei fuori onda sul canale 69 del digitale terrestre è una questione che avevamo trattato alla ripresa della versione con le telecamere qualche mese fa.

Dopo il lockdown ascoltavamo i brani in onda vedendo Linus da solo in studio. Oggi viene invece trasmesso il video del brano, come nelle vere e proprie visual radio.

Anche noi di RadioMusik.it abbiamo spesso tratto spunto da qualche parola sfuggita, o da qualche atteggiamento inconsueto. Ora chi è in studio vuole (giustamente) staccare la testa nei momenti di pausa.

Linus e Savino hanno spiegato: “Qualcuno lamenta l’assenza dei fuori onda. Le cose non devono essere uguali per tutta la vita. Il fuori onda era molto curioso, ma alla gente normale rompeva anche i c….. E a noi avere qualche minuto di privacy serve per la sanità mentale e per la qualità del programma. Volete un programma di m..?..”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In molti si sono accorti e si chiedono come mai sia sparito. Linus spiega il perchè. #radiodeejay #deejaychiamaitalia @linus_dj @nicosavi @matteo_curti @alexfarolfi

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay) in data:

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2591 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".