Lunedì scorso è ripartita la stagione televisiva del programma di Linus e Nicola Savino Deejay Chiama Italia, ripartito come Deejay Chiama Estate. Quella dell’assenza dei fuori onda sul canale 69 del digitale terrestre è una questione che avevamo trattato alla ripresa della versione con le telecamere qualche mese fa.
Dopo il lockdown ascoltavamo i brani in onda vedendo Linus da solo in studio. Oggi viene invece trasmesso il video del brano, come nelle vere e proprie visual radio.
Anche noi di RadioMusik.it abbiamo spesso tratto spunto da qualche parola sfuggita, o da qualche atteggiamento inconsueto. Ora chi è in studio vuole (giustamente) staccare la testa nei momenti di pausa.
Linus e Savino hanno spiegato: “Qualcuno lamenta l’assenza dei fuori onda. Le cose non devono essere uguali per tutta la vita. Il fuori onda era molto curioso, ma alla gente normale rompeva anche i c….. E a noi avere qualche minuto di privacy serve per la sanità mentale e per la qualità del programma. Volete un programma di m..?..”.
Visualizza questo post su Instagram
In molti si sono accorti e si chiedono come mai sia sparito. Linus spiega il perchè. #radiodeejay #deejaychiamaitalia @linus_dj @nicosavi @matteo_curti @alexfarolfi
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)