Per i Paramore unica data in Italia il 10 giugno

I Paramore saranno in Italia per un’unica data estiva il 10 giugno 2013. La data avrà luogo all’Alcatraz di Milano (ore 21) ed è più che prevedibile che il concerto andrà presto in sold out, come già avvenuto in passato. Ecco perché i fan interessati farebbero bene a munirsi di biglietto subito; in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 8 febbraio su Ticketone.it, e poi dalle ore 10.00 di venerdì 15 febbraio nelle altre prevendite autorizzate (costo 30 euro + diritti di prevendita).

E’ da 5 anni che i Paramore mancano dal nostro paese, e nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti. Innanzitutto Hayley Williams e soci hanno realizzato tre dischi: All We Know Is Falling (2005), Riot! (2007) e Brand New Eyes (2009) cui se ne aggiungerà un quarto eponimo in uscita ad aprile. Di quest’ultimo disco potete ascoltare il singolo Now, del qual trovate l’audio ufficiale in fondo al post.

La band, fortemente influenzata dai No Doubt, coi quali hanno anche fatto una tournée, è nota per interpretare una sorta di crossover tra punk, rock e il cosiddetto genere “emo”, culminata nella colonna sonora del film di culto Twilight per cui realizzarono i singoli Decode e I caught myself. Poi un’altra fortunata esperienza in ambito soundtrack con Monster (da Transformers 2).

LEGGI ANCHE  Info concerto Paramore live a Bologna: biglietti, orari e scaletta

Video Now – Paramore

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14260 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it