
A pochi giorni dalla pubblicazione del loro nuovo album natalizio The Best Of Pentatonix Christmas, i Pentatonix hanno annunciato le date del loro prossimo tour mondiale che passerà anche dall’Italia, seppur in data unica nazionale. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.
Pentatonix in Italia
Il World Tour dei Pentatonix passerà dall’Asia, dall’Australia e dalla Nuova Zelanda, prima di arrivare in Europa nel mese di marzo del prossimo anno. Dopo alcuni concerti in Polonia, Austria, Repubblica Ceca, Belgio, Francia, Germania e Olanda, il 30 marzo toccherà all’Italia: l’unico concerto è in programma a Milano. Ecco tutte le date.
30 marzo 2020 Milano, Alcatraz
Biglietti Pentatonix TicketOne
I biglietti del nuovo tour dei Pentatonix si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 25 ottobre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta tour Pentatonix 2020
La scaletta del nuovo tour dei Pentatonix proporrà alcune dei celebri brani del gruppo, alternate a cover come Bohemian Rhapsody e Hallelujah. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a New York il 31 agosto 2019.
Daft Punk
Sing
High Hopes
Havana
Can’t Sleep Love
Evolution of Pentatonix
Jolene
Happy Now
Come Along
Aha!
The Sound of Silence
Kevin’s Celloboxing Solo
Shallow
Love Again
Cracked / Natural Disaster
Valentine
Kevin & Matt
Evolution of Ariana Grande
Love You Long Time
Bohemian Rhapsody
On My Way Home
BIS
Run to You
Hallelujah