Gianni Morandi e la foto di Anna che lo imbocca

Paura per Gianni Morandi. Il cantante è stato infatti vittima di un incidente domestico nei campi davanti a casa sua, mentre bruciava sterpaglie poco dopo aver pubblicato sui social la foto che vedete sopra in cui scherzava sul fatto di aver finalmente trovato dei guanti della dimensione delle sue mani.

L’artista 76enne a quanto pare durante il falò ha perso l’equilibrio cadendo sul fuoco e bruciandosi tutti gli arti, ma in particolare ustionandosi gravemente la mano destra. Trasferito al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti non ha comunque perso il buon umore ed ha anche fatto un selfie con tutti gli operatori sanitari.

Aggiornamento 16 marzo: come sta Gianni Morandi

Gianni Morandi rimane ricoverato ma sta molto meglio e lo testimoniano anche le due foto scattate con gli operatori ospedalieri, frutto anche dell’incredibilità disponibilità di carattere del cantante (una la trovate sopra una qui a fianco. Ecco l’ultimo bollettino medico emesso dall’ospedale Bufalini di Cesena dove l’artista è ricoverato dallo scorso 11 marzo scorso:

“Le condizioni cliniche generali di Gianni Morandi sono soddisfacenti e il suo decorso clinico è regolare, seguendo la normale evoluzione delle aree ustionate che continuano a essere sottoposte ai trattamenti medici necessari”.

Aggiornamento 24 marzo: come sta Gianni Morandi

Dopo aver pubblicato un video nel corridoio dell’ospedale in cui si muove sulle note di Ragazzo Fortunato di Jovanotti, il cantante ha pubblicato una nuova foto. Nei giorni scorsi aveva già svelato che le degenza fosse più dura del prevista mostrando le braccia ingessate. Ora vediamo la moglie Anna che lo aiuta amorevolmente a mangiare dato che per il momento è impossibilitato a farlo da solo.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 16474 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: [email protected]