Passenger Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Mike Rosenberg, meglio noto come Passenger, torna in Italia per presentare il suo nuovo album Runway in uscita il prossimo 31 agosto 2018. Un tour che per il momento conta una sola data italiana, in scena nel mese di settembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Passenger 2018

L’unica data italiana del tour di Passenger è in programma a Milano nel mese di settembre. L’appuntamento è all’Alcatraz, noto locale del capoluogo lombardo, per il 18 settembre. Ecco tutte le date.

18 settembre Milano, Alcatraz

Biglietti tour Passenger 2018

I biglietti del Runway Tour di Passenger si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 28,74 euro. Ogni clienti può acquistare solo quattro biglietti. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Morellato (video spot)

Scaletta tour Passenger 2018

La scaletta del nuovo tour di Passenger sarà sicuramente sul nuovo album Runway in uscita a fine agosto. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 28 settembre 2016 e la tracklist di Runway.

Somebody’s love
If you go
Life’s for the living
When we were young
27
Anywhere
Everything
Travelling alone
I hate
Young as the morning old as the sea
Beautiful birds
Let her go
Losing my religion (Rem)
Scare away in the dark

BIS

Home
Holes

Tracklist Runway

RunawayBrani
Hell Or High Water
Why Can’t I Change
Heart To Love
Let’s Go
He Leaves You Cold
Ghost Town
Runaway
Eagle Bear Buffalo
To Be Free
Survivors

LEGGI ANCHE  The Voice: Andrea Palmieri canta Let her go (video)

 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2545 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.