Party Like a Deejay avrà due tipologie di pubblico

Dopo mesi in cui se n’è parlato, mancano ormai solo poche ore a Party Like a Deejay la festa per i 37 anni di Radio Deejay e festa “lunga un giorno”.

Vogliamo qui sottolineare come all’evento presso il MIND – Area Expo – vi saranno due tipi di pubblico, quello composto dai genitori e quello formato dai figli.

I primi sono fan della radio e dei suoi DJ -coi più veloci capaci di accaparrarsi un posto nell’agognato “Speakers Corner” – mentre i secondi specie i giovanissimi inclusi fra i 13 ed i 17 anni – attendono sostanzialmente gli ospiti che saliranno sul palco assieme a Waad. Del resto, lo stesso station manager di m2o –  Albertino – ha più volte ribadito che i ragazzini sono lontani dal mondo radiofonico.

In pratica, il pubblico più adulto vede gli artisti che si esibiranno sul main stage – ACHILLE LAURO, COEZ, ELISA, J-AX, GHALI, TORMENTO, MAHMOOD, MANESKIN, MIKA, THEGIORNALISTI  – come un qualcosa di più in attesa del Deejay Time; mentre i più giovani attendono Dark Polo Gang, Capo Plaza, Quentin40, RKomi, Chadia Rodriguez, Izi, Ernia.

Lo stesso Nicola Savino -. che alle 16:00 sfiderà in un DJ Set anni Ottanta Digei Angelo- ha fatto capire ironicamente di “temere” i ragazzini, inclusa sua figlia Matilda, che gli avrebbe detto di “muoversi perché poi arrivano gli altri”.

Party Like a Deejay: copertura TV

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2741 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".