Party Like a Deejay 2020: festa annullata. Come si ottiene il rimborso del biglietto

Anche la festa “Party Like a Deejay”, prevista per il prossimo 20 giugno al MIND – Milano Innovation District AREA EXPO – è stata annullata a causa dell’emergenza legata al Coronavirus.

Questo è il terzo evento che l’emittente di Via Massena è stata costretta ad annullare dopo la Deejay Ten di Bari ed in precedenza la festa di carnevale, il “Super Follow Deejay“.

Per i possessori del biglietto, sarà possibile richiederne il rimborso dal prossimo 4 maggio sul sito di TicketOne seguendo le indicazioni presenti nella sezione “Annulli e Posticipi”.

Già Linus aveva anticipato la cosa nella puntata domenicale dello scorso 22 marzo, aggiungendo: “La faremo in un altro momento, o forse in un altro anno”.

E da Deejay precisano: ““Non appena sarà possibile – fanno sapere dalla radio – torneremo a festeggiare insieme. E sarà ancora più bello!”

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2602 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".