Partecipa al nuovo video singolo di Antonio Maggio: come fare

Per Antonio Maggio è tempo di nuovo singolo estratto dall’ultimo album Nonostante Tutto. Dopo il successo di Mi servirebbe sapere, vincitore di Sanremo Giovani, l’artista salentino ci riprova, anche se non è stato ancora comunicato il titolo del brano.

Di fatto le riprese avranno luogo lunedì 29 aprile, dalle 16.00 alle 19.30, presso il Teatro Politeama Greco di Lecce e tutti i fan sono invitati a prendervi parte. Chi fosse interessato deve semplicemente compilare questo modulo e presentarsi al Teatro all’orario previsto per il casting con l’unica condizione di aver compiuto il 18° anno d’età.

Ieri sera intanto, Antonio Maggio si è esibito nella data zero del suo prossimo “Nonostante tutto… in tour”. Una sorta di prova generale svoltasi presso il teatro Petrella di Longiano (FC). A farla da padrone ovviamente ancora una volta Mi servirebbe sapere, di cui vediamo il video ufficiale qui di seguito.

LEGGI ANCHE  Classifica dei singoli più venduti in Italia al 17 febbraio 2013

Video Mi servirebbe sapere | Antonio Maggio

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13624 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it