Papa Roach Tour 2019: 18 giugno a Bologna

Papa Roach, gruppo statunitense, ha pubblicato lo scorso 18 gennaio il nuovo album Who Do You Trust?. All’uscita del disco ha seguito l’inizio di un lungo tour mondiale partito dagli Stati Uniti e che, a fine maggio, farà tappa anche in Europa con date in Ucraina, Bielorussia, Russia, Francia, Austria e molti altri paesi, tra cui l’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Papa Roach 2019

L’unica data italiana del tour europeo dei Papa Roach è in programma a metà giugno. Per l’esattezza, la data da segnarsi in agenda è il 18 giugno quando il gruppo statunitense si esibirà a Bologna. Ecco tutte le date.

18 giugno – Botanique di Bologna

Biglietti Papa Roach TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Papa Roach si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 34,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Papa Roach 2019

La scaletta del nuovo tour dei Papa Roach dovrebbe essere incentrata sui brani contenuti nel nuovo album, tra cui la title track Who Do You Trust?. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Birmingham il 29 aprile 2019.

Last Resort
Help
Who Do You Trust?
Getting Away With Murder
Renegade Music
Between Angels and Insects
Elevate
Not the Only One
Traumatic
Falling Apart
Forever
None of the Above
Scars
Feel Like Home
…To Be Loved

BIS
Firestarter
Infest
Born for Greatness

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3056 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.