Paolo Mieli a Radio 24

Si poteva immaginare una serie di novità per quanto concerne il palinsesto di Radio 24, soprattutto dopo gli addii di Oscar Giannino – per mancanza di rinnovo – e di Enrico Ruggeri, che ha chiuso “Il Falco e il Gabbiano”.

Qualche giorno fa, abbiamo appreso del ritorno da Radio2 di Matteo  Caccia, che condurrà dal 2 settembre prossimo “Linee d’ombra”, ma l’acquisto “di punta” per la prossima stagione.

Lo stoico, saggista, giornalista e volto televisivo affiancherà Simone Spetia nella parte dedicata alla rassegna stampa del contenitore “24Mattino”.

Spetia fra l’altro, prenderà il timone del format fin dalle 06:30,e condurrà anche la parte che va dalle 08:00 alle 09:00, dedicata agli approfondimenti ed alle interviste, assieme a Maria Latella, che nella stagione conclusasi da pochi giorni è stata presente nell’intera trasmissione.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2133 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".