Paolo Franceschini nei “Corrieri di Kiss Kiss”

a lunedì 9 settembre il comico Paolo Franceschini, “comicista”, crasi fra comico e ciclista, sarà co-conduttore dei “Corrieri di Kiss Kiss” con Ciro Limatola al posto di Gigi.

Ecco le parole con cui il comico ferrarese ha annunciato la bella novità: “Certo che la vita a volte è un po’ bizzarra.
Penso sia evidente la mia predilezione nei confronti della bicicletta in questi ultimi anni.
Eppure, un paio di settimane fa, mentre pensavo a tutt’altro, è passato un treno, uno di quei treni che passano una volta sola e che devi scegliere se salirci a bordo oppure no, senza pensarci troppo su.

Beh, quel treno l’ho preso, mi ha portato a Napoli e mi ha dato una grande opportunità: quella di entrare a far parte della famiglia di Radio KissKiss .

Da lunedì sarò in onda tutti i giorni, dalle 16 alle 18, ne “i Corrieri di Kiss Kiss”, insieme al mio amico Ciro Limatola .
In tutto ciò la cosa ancora più bizzarra è che inizierò questa nuova avventura il 9 Settembre, compleanno di mio fratello Nicola , “uomo radio” per antonomasia
(noto per il portale FM-World, ndr).
È grazie a lui e alla sua abnorme passione e preparazione in materia che ho sempre amato la radio ed ho imparato a conoscerla e, in segno di gratitudine, non potrò far altro che renderla l’avventura più entusiasmante che mi sia mai capitata”.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2595 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".