a lunedì 9 settembre il comico Paolo Franceschini, “comicista”, crasi fra comico e ciclista, sarà co-conduttore dei “Corrieri di Kiss Kiss” con Ciro Limatola al posto di Gigi.
Ecco le parole con cui il comico ferrarese ha annunciato la bella novità: “Certo che la vita a volte è un po’ bizzarra.
Penso sia evidente la mia predilezione nei confronti della bicicletta in questi ultimi anni.
Eppure, un paio di settimane fa, mentre pensavo a tutt’altro, è passato un treno, uno di quei treni che passano una volta sola e che devi scegliere se salirci a bordo oppure no, senza pensarci troppo su.
Beh, quel treno l’ho preso, mi ha portato a Napoli e mi ha dato una grande opportunità: quella di entrare a far parte della famiglia di Radio KissKiss .
Da lunedì sarò in onda tutti i giorni, dalle 16 alle 18, ne “i Corrieri di Kiss Kiss”, insieme al mio amico Ciro Limatola .
In tutto ciò la cosa ancora più bizzarra è che inizierò questa nuova avventura il 9 Settembre, compleanno di mio fratello Nicola , “uomo radio” per antonomasia (noto per il portale FM-World, ndr).
È grazie a lui e alla sua abnorme passione e preparazione in materia che ho sempre amato la radio ed ho imparato a conoscerla e, in segno di gratitudine, non potrò far altro che renderla l’avventura più entusiasmante che mi sia mai capitata”.