Paolo Bonolis e lo Zoo di 105 “Troppo greve”. Fabio Alisei: “Come se mi avessero svaligiato casa”

Durante la puntata di ieri dello Zoo di 105 c’è stato un accenno  ad un episodio riguardante il noto volto di Canale 5 Paolo Bonolis, che sta facendo varie ospitate per presentare il libro “Perché Parlavo da solo”.

Il conduttore è stato presente – per quel che riguarda le emittenti RadioMediaset – negli studi di Radio Monte Carlo e Radio 105.   

Qui, Fabio Alisei ha raccontato di aver cercato con Pippo Palmieri di convincere Bonolis a registrare due frasi per il blocco “Ciao Darwin” per “Renderlo più veritiero” e – aggiungiamo noi  – dargli maggiore prestigio.

La manager del conduttore -secondo quanto raccontato – avrebbe detto: “Non parlerà nel vostro programma, perché siete troppo grevi”. Alisei, da fan: “Mi è venuto da piangere, come se  mi avessero svaligiato casa Era la seconda volta che lo vedevo. E’ un mito per noi”.

Marco Mazzoli:Dire le parolacce non è essere volgari. Essere volgari è un’altra cosa, come accanirsi su casi come quello di Avetrana”. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1768 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".