
Come sappiamo, dallo scorso 7 ottobre Paolino & Martin si sono “presi” la loro fascia, ovvero il drive time. Hanno portato su Radio 105 “La Carovana”, ed anche qui ha avuto un appuntamento ormai abituale.
Due giorni fa – grazie al contributo degli ascoltatori ed al paziente lavoro di Walter “Fargy” Fargetta è stato trasmesso il Presepe Vivente radiofonico. Il link lo trovate qui. La voce è quella di Rosario Pellecchia.
E’ sempre divertente ascoltare le diverse interpretazioni da un anno all’altro. E ci sono anche autentiche interpretazioni da Oscar. L’interpretazione più attesa di solito è quella del muschio, che questa volta si è addirittura fatto rap. Anche quest’anno, un quarto d’ora di tanta “santa” follia.
Visualizza questo post su Instagram