Paola Gallo torna su Radio2 con “di tutto un pop”

Paola “Funky” Gallo torna nel weekend di Rai Radio2 con un nuovo programma, “Radio2, di tutto un pop”. Andrà in onda ogni sabato dalle 14:00 alle 16:00 ed ogni domenica dalle 14:00 alle 16:00.

Paola Gallo è divenuta nota al grande pubblico principalmente per gli anni a Radio Italia. E’ divenuta inoltre responsabile editoriale del circuito InBlu Radio.

Per Paola Gallo si tratta di un ritorno sulle frequenze di Rai Radio2, dato che nei fine settimana dell’estate 2018 aveva condotto il programma mattutino “Week Up“.

Il portale Raiplayradio riporta: ““Come la Pop Art, che riusciva a spostare nella sfera alta e nobile della pittura, elementi bassi o soggetti copiati dal mondo della Tv e dei fumetti, anche la giornalista musicale Paola Gallo tenterà un approccio diverso nell’incontro con gli artisti e nella scelta delle notizie. La scommessa sarà curiosare ovunque con un approccio POP: trasformando anche le cose piccole in opere coloratissime e di grande formato e provando a regalare agli ascoltatori, parafrasando il re della Pop art Andy Warhol, 1 minuto di celebrità (che a volte 15 sono troppi).

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1773 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".