Solo poche ore fa annunciava il suo addio a Radio Italia dopo vent’anni. Ora Paola Gallo è pronta a tuffarsi nella sua nuova avventura, che del tutto nuova non è: è divenuta responsabile editoriale i InBlu Radio.
Infatti in quest’ambito consolida la propria posizione essendo stata dal 2002 principale consulente artistico dell’emittente radiofonica dei vescovi italiani e del gruppo Avvenire (Conferenza Episcopale Italiana) curando format e la programmazione musicale..
Queste le parole di Paola Gallo, riportate dal sito di InBlu: “Ringrazio Radio Italia per questi 20 anni e soprattutto i miei ascoltatori e gli artisti che in queste ore stanno esprimendo il loro profondo affetto nei miei confronti. La fatica che ho fatto per essere sempre all’altezza delle parole e della musica che raccontavo, mi sta tornando come un’energia positiva pronta a farmi volare verso nuovi progetti. Sono felice di consolidare il mio rapporto con InBlu Radio e i media Cei e di poter pensare a un nuovo percorso che mi somigli di più”.
Si apre dunque una nuova avventura per la conduttrice e giornalista musicale professionista che ha alle spalle svariati eventi e concerti in Italia ed all’estero.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)