Paola Gallo lascia Radio Italia

La notizia spiazza il mondo della Radio e in particolar modo quello di Radio Italia, Paola Gallo, storica voce dell’emittente solomusicaitaliana, lascia l’emittente diretta da Mario Volanti, lo comunica all’improvviso sul suo blog ondefunky, dove condivide recensioni, commenti, opinioni e interviste.

Le motivazioni sono ancora sconosciute, ma fra le righe si può scorgere un messaggio critico ma criptato:

Avrei voluto salutarvi in diretta ma non mi è stato possibile, non mi sentirete più in onda a Radio Italia. Anche se si esce un po’ malinconici dalla fine di una lunga storia d’amore, c’è anche una forma di ebrezza per i sogni che si schiudono, come una primavera, sul futuro nuovo – aggiunge – Quando il malesserre supera la gioia e soprattutto quando il tuo cuore non batte più all’unisono con quello del tuo compagno di vita, ci vuole quello scatto di reni che ti dia il coraggio di andartene, anche se i dubbi sono tanti

La scheda della speaker e del programma che conduceva “In compagnia di…Paola Gallo” è già scomparsa dal sito ufficiale della radio, a conferma di un rapporto ormai chiuso, ma la sua voglia di andare avanti non si interrompe: “Chiudo solo una storia e mi prendo il tempo per curare le ferite e costruire nuovi piani di musica”. La Gallo rimarrà comunque la responsabile editoriale di radio inBlu.

LEGGI ANCHE  Paola Gallo a Radio 2 con Week Up

Chi è Paola Gallo

Ha iniziato la sua esperienza a Radio Italia solomusicaitaliana oltre 15 anni fa, prima ancora a Easy Radio di Cusano Milanino e a Radio Monte Stella. Da pochi anni conduceva anche show musicali per Radio Italia TV sul digitale terrestre, è Giornalista professionista dal 2006 ed è inoltre direttore artistico dell’emittente radiofonica InBlu del gruppo Avvenire-Tv2000.

LA NUOVA AVVENTURA DI PAOLA GALLO

Commenti Facebook

commenti