Paola & Chiara si separano

Seguici su Whatsapp - Telegram

La notizia sembra ormai ufficiale, tanto da esser stata battuta poche ore fa dall’Ansa: Paola & Chiara si dividono dopo 16 anni di carriera insieme. Le sorelle Iezzi, o per meglio dire la bionda Chiara, aveva paventato questa ipotesi alla vigilia della pubblicazione del loro ultimo album Giungla, affermando che se il progetto discografico fosse stato un flop commerciale le due si sarebbero divise, arrendendosi al pubblico italiano colpevole di non averle mai “capite”.

LEGGI ANCHE  Spotify cambia le carte in tavola e limita lo streaming gratuito illimitato

Di fatto, Giungla è stato un ennesimo fiasco; nonostante il debutto alla posizione numero 13 della classifica Fimi, complice anche la poca concorrenza del periodo estivo, l’album è subito scivolato alla posizione 36 della classifica ufficiale degli album, crollando definitivamente alla 71 nella terza settimana di vendite. Anche il singolo Divertiamoci (perché c’è feeling), che vanta non pochi debiti nei confronti dei recenti successi di Jennifer Lopez featuring Pitbull, è stato ignorato dalla maggior parte delle radio e non è apparso in classifica.

Paola & Chiara, lanciate nel 1997 dalla vittoria nella sezione Giovani di Sanremo con Amici come prima, si cimenteranno in avventure da soliste, già sperimentate alcuni anni fa e passate inosservate così come i lavori di coppia.

LEGGI ANCHE  Paola e Chiara: "Noi come Lucio Battisti, nessuno ha creduto in noi. Giungla sarà l'ultimo album"

Seguici su Whatsapp - Telegram