Paddy Jones, la vecchia che balla de Lo Stato Sociale è anche la “vecchia che gioca”

Quest’anno Lo Stato Sociale è stato presente a Sanremo con “Combat pop” facendosi notare per aver relegato Lodo nelle retrovie e per aver citato – come Willie Peyote – la questione legata a Bugo e Morgan l’anno scorso.

Ieri – durante lo speciale di “Domenica In” dal Teatro Ariston – la band bolognese ha raccontato un simpatico aneddoto.

Tutti ricorderete la “vecchia che balla” nel 2018 in “Una vita in vacanza”. Ebbene, ieri durante il programma condotto da Mara Venier si è parlato di Paddy Jones. I ragazzi de Lo Stato Sociale hanno raccontato di aver – come tutti – dormito poco.

Inoltre, giocavano a biliardo una volta rientrati in hotel. Allo stupore della conduttrice: “Ma tu non puoi capire. Paddy Jones a 84 anni rientrava alle quattro e andava a giocare al casinò. Sta bene e vive in Spagna”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3244 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".