Pablo Alborán Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pablo Alborán, celebre artista spagnolo che detiene il primato di dischi più venduti nell’ultimo decennio, ha annunciato un nuovo tour, il Prometo Tour, che farà tappa anche in Italia. L’occasione è ancora quella di presentare il suo ultimo disco Prometo pubblicato nel 2017 e che è rimasto alla prima posizione della classifica musicale spagnola per più di 8 settimane, conquistando 6 certificazioni Platino e divenendo l’album più venduto del 2017 e del 2018. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

LEGGI ANCHE  Les Negresses Vertes Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Date tour Pablo Alborán 2019

Il Prometo Tour 2019 di Pablo Alborán farà tappa anche in Italia, seppur in data unica nazionale. L’appuntamento da segnarsi in agenda è il 22 giugno quando il cantante sarà protagonista a Roma. Ecco tutte le date.

22 giugno Roma, Auditorium Parco della Musica

Biglietti Pablo Alborán TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Pablo Alborán si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 10.00 di giovedì 28 marzo. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Dargen d'Amico: tutte le date del D'Io Tour

Scaletta tour Pablo Alborán 2019

La scaletta del nuovo tour di Pablo Alborán sarà incentrata sui brani contenuti nel suo ultimo album Promoteo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Zapopan (in Messico) il 22 marzo 2019.

No vaya a ser
Pasos de cero
La escalera
Dónde está el amor
Recuérdame
Quién
Cuerda al corazón
Quimera
Tanto
Acústico
Perdóname
Te he echado de menos
Al paraíso
Saturno
La llave
Boca de hule
Por fin
Tu refugio
Curo tus labios
Miedo
Idiota
Vivir

LEGGI ANCHE  Max Gazzè in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

BIS:
Solamente tú
Prometo
Éxtasis
Vívela

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.