Oscar 2013: tutte le performance di questa sera

Mancano davvero pochissime ore all’85ª edizione dei premi Oscar, che anche quest’anno si preannuncia particolarmente interessante dal punto di vista delle performance musicali. Sono infatti molti gli artisti che si esibiranno nel corso della serata: prime fra tutte Adele e Shirley Bassey che, come omaggio al 50° anniversario della nascita di James Bond, canteranno un medley delle due hit “Goldfinger” e “Skyfall” entrambe colonna sonora dei film di 007. Ma se pensate che sia finita qui vi sbagliate di grosso!

A calcare il palco saranno anche Norah Jones e Barbra Streisand, alle quali si affiancheranno alcuni attori coinvolti in un tributo ai più grandi successi di Broadway, fra cui Catherine Zeta Jones (Chicago), Jennifer Hudson (Dreamgirls) e infine Hugh Jackman, Anne Hathaway, Amanda Seyfried e tutti gli altri portagonisti de Les Misérables, uno dei film favoriti per la vittoria.
A conclusione della serata saliranno sul palco anche Seth McFarlane, presentatore della cerimonia, e l’attrice Kristin Chenoweth, per un numero che promette faville.

Ricordiamo infine che nel corso della cerimonia verranno consegnati i premi per la Miglior Colonna Sonora Originale e per la Miglior Canzone Originale (per cui sembra essere superfavorita proprio Adele, fresca vincitrice del Golden Globe).

LEGGI ANCHE  Premi Oscar 2013: la canzone più bella è Skyfall, la colonna sonora migliore è quella di "Vita di Pi"

Vi consiglio dunque di tornare su questi lidi per tutte le news musicali della serata!

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 873 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo