Ora o Mai più, anticipazioni terza puntata

Andrà in onda questa sera su Rai 1 la terza puntata di “Ora o Mai Più 2019“. Sarà l’ultima prima della settimana di Sanremo.

Dobbiamo dire che nella scorsa puntata ci sono stati non pochi strascichi: Don Backy ha ricordato a Marcella Bella che “L’Immensità” è completamente sua e che Mogol ha sostituito due parole: “E sarebbero state meglio le mie”.

 

Ma l’apice è stato raggiunto quando è stata criticata dai maestri “Vattene amore”, davanti ad Amedeo Minghi che notoriamente non è esattamente uscito dal carnevale di Rio. Ma se perlomeno Red Canzian ha cercato di uscirne con stile “Non la amo particolarmente”, Rettore e la Vanoni hanno messo il carico. Si è passati dalla “menata galattica” a “E’ una canzone da bambini”.

 

Per non parlare poi di Scialpi che – preso in giro dalla Vanoni per il look – ha risposto così sui social: “Dedicato alla mummia Ornella Vanoni: sei troppo vecchia per capire ritirati è la cosa più giusta ed etica che tu possa fare”.

Sul fronte ospiti della terza puntata, ci saranno i ritorni dello stesso Minghi, e di Michele Zarrillo. Poi sono annunciati Spagna, Masini – giudice l’anno scorso – ed Enrico Ruggeri. Questo è quato anticipato da TVblog qualche giorno fa. Siamo in attesa degli ultimi nomi, e di sapere se Toto Cutugno continuerà con i 10 a raffica.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1512 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".