Ora o Mai Più, Red Canzian distrugge Donatella Milani: “L’intonazione non fa a botte né con la digestione, né con le mestruazioni”

Durante la quinta e penultima puntata di “Ora o Mai più” si è esibita anche Donatella Milani.

La cantante arrivava da una settimana un attimo turbolenta dopo il litigio con la maestra Donatella Rettore e la decisione di quest’ultima di abbandonare l’allieva.

Il risultato è consistito in una Donatella Milani costretta a cantare “Splendido splendente” in totale solitudine, così come accaduto una settimana fa,

L’esibizione si è rivelata un flop, con stonature, dimenticanze e pecche varie. La cantante ha cercato scusanti come il gobbo difettoso. Ovviamente, la prova si è chiusa all’ultimo posto con 41 punti.

Ma ciò che resterà del confronto coi maestri è l’affermazione di Red Canzian, che ha stroncato la concorrente: “L’intonazione non fa a botte né con la digestione, né con le mestruazioni”

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

LEGGI ANCHE  Red Canzian al Teatro Metropolitan di Catania: biglietti e scaletta
About Stefano Beccacece 1655 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".