Ora o Mai Più, anticipazioni: che succederà fra la Rettore e la Milani?

Andrà in onda stasera la quinta e penultima puntata di Ora o Mai più.

Nel programma di Amadeus – l’ultima puntata è stata vinta da Paolo Vallesi – questa sera i concorrenti si esibiranno in coppia.

Paolo Vallesi canterà insieme a Michele Pecora il brano Una carezza in un pugno, mentre Jessica Morlacchi e Barbara Cola interpreteranno Come sapreiMa che freddo fa verrà cantata da Donatella Milani e Davide De Marinis mentre Silvia Salemi e Annalisa Minetti si esibiranno in Almeno tu nell’universo.

Ma tiene ovviamente banco la lite e la rottura fra la maestra  Donatella Rettore e l’allieva Donatella Milani. La Milani ha ammesso in settimana di aver sbagliato sul modo di esprimere un concetto, e ha detto che sarebbe disposta, anche se il repertorio della Rettore non è nelle sue corde, a ricantare con la sua ex maestra.

Dall’altra parte, la Rettore ha detto al settimanale Chi: “Ora o mai più, Rettore contro Milani: “Per me quella persona non esiste”
„Se mi ha fatto male quella lite? Che stiano male gli altri! A me non frega più nulla. Per me quella persona non esiste. Ora o mai più, Rettore contro Milani: “Per me quella persona non esiste”
„Ho cercato di essere generosa e accondiscendente, ma non ho più nulla da spartire con lei. Ho fatto sin troppa fatica”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1726 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".