Ora o mai più al via stasera: cast, giudici e streaming

Il prossimo sabato 19 gennaio torna su Rai1 Ora o mai più, che celebrerà dunque la sua seconda edizione, dopo il successo di Lisa dello scorso anno. Anche la programmazione cambia: il talent show andrà infatti in onda di sabato e non di venerdì come avvenuto nel 2018 (con inizio a giugno). Qui tutto sulla prima edizione.

Ora o mai più: Amadeus presentatore

Anche in questo secondo anno il presentatore sarà Amadeus, che è piaciuto molto l’anno scorso e ormai è anche libero dall’impegno di Reazione a Catena, passata sotto l’egida di Gabriele Corsi. Per quanto invece riguarda i giudici, quest’anno purtroppo non avremo più la rivelazione Marco Masini, che con il suo carisma aveva portato al successo Lisa. Oltre ai confermati Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti, stavolta vedremo in azione Donatella Rettore, Ornella Vanoni, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri. Non ci saranno più dunque anche Patty Pravo, Loredana Berté e Michele Zarrillo.

LEGGI ANCHE  Ora o mai più: Valeria Rossi e Orietta Berti cantano Quando l'Amore diventa poesia

Cast Ora o mai più: i concorrenti

I cantanti in gara quest’anno saranno i seguenti (tra parentesi i brani che li ha resi famosi per una stagione): Barbara Cola, (“In amore”, in duetto con Gianni Morandi , seconda a Sanremo 95); Jessica Morlacchi dei Gazosa (Stai con me forever/wwwmipiacitu) ci riprova dopo il fallimento a The Voice; Paolo Vallesi (La forza della vita); il ritorno di Donatella Milani (Volevo Dirti) dopo il ritiro dello scorso anno; Davide De Marinis (Troppo bella); Silvia Salemi (A casa di Luca) già vista di recente a Tale e Quale Show, così come la prezzemolina Annalisa Minetti (Senza te o con te). Infine una “gloria” degli anni 70: Michele Pecora (Era Lei) dalla vocalità simile a Ivan Graziani. Tutti i concorrenti devono ancora essere abbinati al loro coach.

LEGGI ANCHE  Ora o mai più: Red Canzian e Marco Armani in Noi due nel mondo e nell'anima

Ora o mai più in Tv Streaming

Il programma andrà in onda in sei puntate a cadenza settimanale (contro le quattro della prima edizione). La serata come specificato sarà quella del sabato, sempre su Rai1 a partire dal 19 gennaio in prima serata (ore 21,15 circa).

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13511 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it