Opeth Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Gli Opeth, capostipiti della scena progressive death metal e tra le band più amate in Italia, hanno annunciato un nuovo tour europeo che passerà anche dall’Italia cone già nel 2019, quando suonarono all’Alcatraz di Milano. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Opeth in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Opeth è in programma a marzo a Milano. Ecco il calendario sempre aggiornato.

23 marzo 2021 Milano, Teatro degli Arcimboldi

Biglietti Opeth TicketOne

I biglietti del nuovo tour degli Opeth si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 34,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Scaletta Opeth a Milano, 9 novembre 2019

Scaletta Opeth

La scaletta del nuovo tour degli Opeth sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album In cauda venenum, pubblicato a fine settembre. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Monaco l’8 novembre 2019.

Svekets Prins
The Leper Affinity
Hjärtat Vet Vad Handen Gör
Reverie/Harlequin Forest
Nepenthe
Moon Above, Sun Below
Hope Leaves
The Lotus Eater
Allting Tar Slut

BIS:
Sorceress
Deliverance

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3412 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.