One Ok Rock Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Gli One Ok Rock, gruppo rock giapponese formato da Taka, Toru, Ryota e Tomoya, sta per tornare in tour. Dopo il grande successo ottenuto con il disco Ambitions, la band è tornata in studio e ha dato alle stampe il nuovo album Eye of the Storm che adesso sarà presentato in giro per il mondo con un lungo tour dal quale prende il nome. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour One Ok Rock 2019

Il tour mondiale degli One Ok Rock partirà il 19 febbraio da Salt Lake City per approdare, nei mesi successivi, anche in Europa. Tra le date nel vecchio continente spicca anche uno show in Italia in data unica nazionale: l’appuntamento è a Milano il 23 maggio. Ecco tutte le date.

23 maggio – Milano, Fabrique

Biglietti tour One Ok Rock 2019

I biglietti del nuovo tour dei One Ok Rock si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 20 febbraio a partire da 30 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour One Ok Rock 2019

La scaletta del nuovo tour degli One Ok Rock sarà incentrata sul nuovo album Eye of the Storm ma siamo sicuri che non mancheranno anche brani meno recenti che hanno reso famoso il gruppo in tutto il mondo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Parigi il 12 dicembre 2018.

Taking Off
Bedroom Warfare
Clock Strikes
Take What You Want
One Way Ticket
Wherever You Are
Change
I Was King
The Beginning
Mighty Long Fall
We Are

BIS
Stand Out Fit In
Kanzen Kankaku Dreamer

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3007 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.