One Nation One Donation torna su Radio Deejay con il Trio Medusa il 14 febbraio

Torna su Radio Deejay la maratona “One Nation One Donation” dedicata alla donazione del sangue. Il giorno scelto per l’evento è il 14 febbraio, giorno di San Valentino, e sarà sempre il Trio Medusa a portare avanti questa splendida iniziativa che in collaborazione con le associazioni e federazioni dei donatori volontari di sangue quali Avis, Croce Rossa Italiana, Fidas e Fratres con l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, invita la popolazione italiana a donare il sangue per quella che è la giornata nazionale della donazione del sangue.

Saranno nove le postazioni in tutta italia per questa iniziativa, tra cui una proprio nella sede romana di Radio Deejay che non solo ospiterà i donatori ma che dedicherà a questo appuntamento uno spazio in radio. Come successo lo scorso anno infatti sarà proprio il Trio durante il loro programma “Chiamate Roma Triuno Triuno” a dar voce all’iniziativa con collegamenti con tutte le postazioni d’Italia e  anche gli stessi conduttori, tra una risata e l’altra, si sottoporranno alla donazione.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2830 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.