Oggi a Deejay chiama Italia: Fabri Fibra

Per il consueto appuntamento della mattinata con Deejay chiama Italia, il popolare programma in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, condotto da Linus e Nicola Savino, l’ospite di turno sarà Fabri Fibra.

Fabri Fibra è indiscutibilmente il numero 1 dell’attuale scena rap italiana. Reduce da 3 dischi di platino consecutivi, è alla vigilia dell’uscita del suo nuovo lavoro Guerra e Pace, che arriva a due anni dal precedente “Controcultura”, ed è previsto per domani 5 febbraio.

Presumibilmente sarà questo l’argomento principale della puntata e ci aspettiamo che il rapper marchigiano ci fornisca succose anticipazioni.

Ricordiamo che il programma oltre che in radio, è contemporaneamente visibile alla messa in onda, in streaming sul sito a questo indirizzo: http://www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv.

LEGGI ANCHE  Le Power Hit di RTL 102.5 del 17 settembre 2013. Avicii in vetta

In alternativa lo si può guardare in diretta sul canale 9 del digitale terrestre, sul canale 145 di Sky e in “differita” alle 22:30 su Deejay Tv.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14260 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it