Nuovo album per Zucchero: in uscita Inacustico D.O.C. & more

Con un lungo post pubblicato sulle pagine dei suoi social network, Zucchero ha annunciato l’uscita di un nuovo album. Si tratta della versione acustica di D.O.C., l’ultimo disco in studio pubblicato nel 2019 celebre artista italiano.

Inacustico D.O.C. & more, questo il titolo del nuovo album, uscirà il prossimo 14 maggio e oltre a contenere tutti i brani di D.O.C, sarà impreziosito da una selezione dei grandi successi di Zucchero riarrangiati in versione acustica.

Tracklist Inacustico D.O.C. & more

Come già anticipato in precedenza, Inacustico D.O.C. & more proporrà la versione acustica di tutte le canzoni già presenti in D.O.C. più alcuni celebri brani di Zucchero, sempre arrangiati in versione acustica. In totale, saranno 25 i brani presenti in questo nuovo album.

Il disco uscirà in formato Doppio CD, Triplo Vinile e anche in digitale. Inoltre, sarà disponibile, in edizione limitata, anche in versione Triplo LP autografato. Questa la tracklist del doppio CD.

CD1: “Spirito nel buio”, “Soul Mama”, “Cose che già sai” (feat. Frida Sundemo), “Testa o croce”, “Freedom”, “Vittime del cool”, “Sarebbe questo il mondo”, “La canzone che se ne va”, “Badaboom” (Bel Paese), “Tempo al Tempo”, “Nella Tempesta”, “My Freedom” (Bonus Track), “Someday” (Bonus Track) e “Don’t Let It Be Gone” (Bonus Track).

CD2: “Voci”, “Il suono della domenica”, “Blu”, “È un peccato morir”, “Dindondio”, “L’amore è nell’aria”, “È delicato”, “Ci si arrende”, “Wonderful life”, “Love is alla round?” e “Hai scelto me”.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3645 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.