Non Stop News riprende con la formazione al completo: Enrico Galletti e Massimo Lo Nigro sono guariti dal Covid

Seguici su Whatsapp - Telegram

Riprende con la formazione al completo e in studio “Non Stop News”. Enrico Galletti e Massimo Lo Nigro sono guariti dal Covid.

Ecco parte del comunicato di RTL: “I due giovani giornalisti sono guariti dal Covid dopo due settimane di isolamento. Enrico Galletti, 22 anni, ne approfitta per fare un appello agli italiani: “L’importanza del vaccino è fondamentale in questa fase della pandemia. Se non fossi stato vaccinato probabilmente sarei finito in ospedale con sintomi molto più forti rispetto a quelli che ho avuto. Per fortuna tantissimi giovani stanno capendo che la battaglia contro il virus si può vincere solo affidandosi alla scienza”.

Per Galletti si tratta di un ritorno alla conduzione mentre Massimo Lo Nigro sarà nuovamente in studio, dopo aver condotto nelle ultime due settimane da casa durante l’isolamento”.

LEGGI ANCHE  Cuffie d'Oro: il tatuaggio de La Pina (fotogallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".