Siamo solo noi – Sei come 6 di Vasco Rossi stasera in tv su Canale 5

Una grande notizia per tutti i fan di Vasco Rossi che non potranno partecipare di persona a una delle date del suo prossimo Non Stop Live Tour, la nuova tournée del Blasco che è ufficialmente iniziata il 27 maggio con la data zero di Lignano Sabbiadoro.

La notizia del giorno è che Canale5 ha concesso a Vasco Rossi una striscia quotidiana durante i giorni dei cinque concerti che il cantante terrà a San Siro di Milano, i prossimi 1, 2, 6, 7 ,11 e 12 giugno. In ognuno di questi sei giorni, dopo l’edizione delle 13 del TG5, andrà in onda una striscia di sei minuti ciascuna con interviste dal backstage e qualche anticipazione sui concerti che si terranno la sera stessa.

LEGGI ANCHE  Vasco Rossi pubblica un'altra anticipazione dal film Modena Park

Inoltre, come confermato da TV Sorrisi e Canzoni, il prossimo 17 giugno andrà in onda in prima serata su Canale 5 uno speciale docu-concerto sulle sei serate milanesi. Un racconto al contrario che inizierà dallo smontaggio del palco dopo l’ultimo concerto alle prove che hanno aperto il mini tour milanese di Vasco.

Appuntamento dunque su Canale 5 lunedì 17 giugno 2019 alle ore 21,20. Il programma si chiamerà Siamo solo noi – Sei come 6. Di seguito la scaletta degli show di Milano.

Scaletta Vasco Rossi 2019

Qui si fa la storia
Mi si escludeva
Buoni o cattivi
La verità
Quante volte
Cosa succede in città
Cosa vuoi da me
Vivere o niente
Fegato, fegato spappolato
Asilo Republic
La fine del millennio
Interludio 2019
Portatemi Dio
Gli spari sopra
C’è chi dice no
Se è vero o no
Io no….
Domenica lunatica
Ti taglio la gola
Rewind

LEGGI ANCHE  Vasco Rossi in Puglia a settembre

BIS

Vivere
La nostra relazione
Tango… (della gelosia)
Quanti anni hai/Senza parole
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata / Canzone
Albachiara

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2974 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.