Nino D’Angelo Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Dopo essere stato in tour nel 2018 con il suo Concerto 6.0 e dopo essere stato annunciato in gara al prossimo Festival di Sanremo, Nino D’Angelo ha svelato che dopo la sua partecipazione sul palco dell’Ariston, sarà nuovamente nei teatri italiani con il prosieguo del suo tour. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista, tenendo conto che a giugno Nino sarà anche impegnato nel triplo concerto congiunto con Gigi D’Alessio.

Date tour Nino D’Angelo 2019

Il Concerto 6.0 tour di Nino D’Angelo proseguirà anche nel 2019 con le prime date fissate nel mese di marzo. In Italia, il cantante sarà impegnato con due show tra l’8 e il 9 marzo, ma il tour conta anche date estere, esattamente in Svizzera e in Germania. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Gigi D'Alessio-Nino D'Angelo in concerto a Napoli: date, biglietti e scaletta

8 marzo – Teatro Europa di Aprilia (LT)
9 marzo – Teatro Verdi di Montecatini Terme (PT)

Biglietti tour Nino D’Angelo 2019

I biglietti del nuovo tour di Nino D’Angelo si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 22 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Nino D’Angelo 2019

La scaletta del nuovo tour di Nino D’Angelo proporrà un mix dei suoi più celebri brani, come Nu jeans e na maglietta, Maledetto treno, Sotto ‘e stelle, Mentecuore e Nun te pozzo perdere. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la tracklist del disco Nino D’angelo 6.0.

LEGGI ANCHE  Nino D'Angelo a Milano-Teatro degli Arcimboldi: biglietti, orari e scaletta

Appriesso ‘o core
Sona e canta
Qual’ammore
Si turnasse a nascere
Core e mane
Ultrà
Sott’all’azzurro ‘e l’azzurro
Puorteme cu te
Tu si ‘a vita mia
Maletiempo
Sento
Odio e lacreme
Tu pe me, io pe te
Famme vivere pe te
Lolita
Pe’ vie ‘e na vita
Nun me scurdà maie
St’ammore
Doie vite
Io me ricordo
Napule e ‘a vita mia
L’eroe
Firmate nu mumento
Sarraje
Rosanera

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2780 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.