Nicola Savino si mette in diretta il maglione di Linus sotto le ascelle (Video)

Avvio – chiamiamolo così – non convenzionale quest’oggi di Deejay Chiama Italia grazie,si fa per dire, a Nicola Savino.

Prima di andare in onda – scena visibile agli spettatori di YouTube e del canale 69 del digitale terrestre -si ,mette a giocare a basket facendo cadere – fanno notare le ragazze -“la polvere del ’15-18‘”, e poi in diretta si strofina addosso quasi denudandosi,il maglione con cui Linus si è presentato in diretta.

Si tratta di un maglione definito “maglione Antonio Lubrano” o “Salvia”, regalato al direttore dell’ammiraglia di Via Massena dalla moglie Carlotta. 

Riportiamo qui sotto il video di questo momento semi-trash attuato da Savino in modalità Cristiano Malgioglio.  E proprio Malgioglio qualche tempo fa chiese che il direttore si togliesse la maglia della Deejay Ten in diretta. Un anno e mezzo fa, invece, Savino ise in mostra la propria esuberanza con un estintore.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1811 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".