Nick Mason Tour 2022: date, biglietti e scaletta

Nick Mason – storico batterista dei Pink Floyd – dopo i successi del 2019 ha annunciato il suo ritorno in Italia con il progetto Nick Mason’s Saucerful Of Secrets – The Heartbeat of Pink Floyd, anche per il prossimo 2020. Un tour che ancora una volta lo vedrà impegnato insieme con Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken per suonare dal vivo le canzoni dei primi due album dei Pink Floyd. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Nick Mason’s Saucerful Of Secrets

Nick Mason in Italia

Ecco le nuove date italiane del tour di Nick Mason il calendario è in costante aggiornamento.

26 giugno 2020, posticipata al 26 giugno 2021 Lucca (LU), Lucca Summer Festival, Piazza Napoleone – NUOVA DATA: 25 GIUGNO 2022
25 giugno 2020, posticipata al 27 giugno 2021 Nichelino (TO), Palazzina di Caccia di Stupinigi – NUOVA DATA: 26 GIUGNO 2022

LEGGI ANCHE  Nick Mason a Unomattina: la video intervista

Biglietti Nick Mason Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Nick Mason si trovano in vendita su Ticketone e nei punti abituali dalle ore 10:00 di lunedì 10 febbraio.. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Nick Mason

La scaletta del nuovo tour dei Nick Mason comprenderà le canzoni dei Pink Floyd, in particolare quelle incluse nei primi album The Piper At The Gates of Dawn e A Saucerful Of Secrets. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Nottingham il 29 settembre 2018.

Interstellar Overdrive
Astronomy Domine
Lucifer Sam
Fearless
Obscured by Clouds
When You’re In
Arnold Layne
Vegetable Man
If
Atom Heart Mother
The Nile Song
Green Is the Colour
Let There Be More Light
Set the Controls for the Heart of the Sun
See Emily Play
Bike
One of These Days

LEGGI ANCHE  Nick Mason's Saucerful Of Secrets Live At The Roundhouse: trailer e tracklist

BIS
A Saucerful of Secrets
Point Me at the Sky

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3755 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.