Negramaro live ad Assago-Milano: recensione e scaletta concerto

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande e atteso trionfo per il ritorno dei Negramaro a Milano dopo il live all’aperto di quest’estate allo Stadio Meazza. nella cornice sempre molto suggestiva del Mediolanum Forum di Assago la band salentina ha ancora una volta sciorinato tutti i suoi successi davanti a un pubblico adorante.

Una dopo l’altra sfilano le hit di Giuliano Sangiorgi e soci, da Ti è mai successo? che apre il concerto, suonata con grinta e abbondanza di effetti luminosi, alle nuove versioni di “Solo 3 minuti” e “Sei”. Poi la nostalgica (in questo contesto novembrino) “Estate”, col gruppo seduto sul palco come a ricordare il recente passato, e l’ovazione naturale per il classico dei classici “Mentre tutto scorre”.

Da notare che i Negramaro hanno inserito nella scaletta milanese tutti gli ultimi sei inediti, chiudendo il concerto proprio col brano che dà il titolo al tour: “Una storia semplice”.

LEGGI ANCHE  Negramaro live a Milano-San Siro: fotogallery e scaletta concerto

Dieci anni di carriera celebrati dal pubblico, che potrà rivederli già stasera alla Unipol Arena di Bologna.

Clicca qui per la fotogallery della serata.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20962 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it