Natale Reggaeton è la canzone di Natale di RDS, in favore dell’ambiente

Anche RDS ha la propria canzone di Natale. Stiamo parlando di “Natale Reggaeton“, un progetto che punta ad aiutare l’ambiente.

Il brano è acquistabile sulle principali piattaforme digitali e aiutarci a regalare al nostro Paese una nuova area verde piantando quanti più alberi possibile.

Il pezzo è stato realizzato da BAZ e dalla RDS Christmas Band. Il messaggio che si vuole lanciare è che tutti possiamo fare qualcosa nel nostro piccolo.

Riporta RDS che con meno di un euro “realizzare un progetto di agroforestazione in Italia in collaborazione con PiantandoRDS si è già impegnata a piantare 2000 alberi nel corso del prossimo anno, ma con l’aiuto di ognuno di voi possiamo fare molto di più: basta acquistare subito Natale Reggaeton!”.

Qui potete trovare tutto ciò che c’è da sapere sul progetto e su Piantando.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1923 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".