Napoli-Zurigo: radiocronaca diretta su Kiss Kiss Napoli e Kiss Kiss Italia

Si gioca questa sera allo stadio San Paolo Napoli-Zurigo, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League

In virtù dell’1-3 dell’andata in Svizzera, gli azzurri di Carlo Ancelotti posono permettersi anche sconfitte per 1-0 o 2-0. Ovviamente con l’1-3 si andrebbe ai supplementari

I partenopei verrebbero eliminati solo in caso di 0-3 o con sconfitte superiori – in termini di gol subiti – al punteggio dell’andata con almeno 2 gol di scarto: ma l’avversario è assai modesto ed è improbabile che ciò accada.

L’incontro sarà trasmesso alle 18:55 in radiocronaca diretta da Radio Kiss Kiss Napoli e Kiss Kiss Italia con racconto di Carmine Martino.

Grazie ai colleghi di DirettaRadio.it,forniamo le informazioni su copertura TV e streaming oltre alla radiocronaca di Radio Rai.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1726 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".