Questa sera, sabato 9 settembre, si recupera finalmente lo speciale di Napoli prima e dopo rimandato nell’occasione del 18 agosto (vedi sotto). Appuntamento sempre su RaiUno a partire dalle ore 21.25.
Quest’oggi, venerdì 18 agosto, andrà in onda su Rai1 una serata speciale di Napoli prima e dopo, il tradizionale concerto di musica napoletana condotto ormai dal 2010 da Pupo e Gloriana, che vediamo nella foto sopra.
Breaking News: la trasmissione è stata sospesa: ecco perché!
La scaletta della serata prevede tra le altre cose Anna Oxa nel classico Resta cu me, Bianca Guaccero che canterà Indifferentemente, Fausto Leali in Malafemmena, la canzone scritta da Totò, e Anna Tatangelo in Rumba d’ ‘e scugnizze.
Tra gli altri ospiti saranno poi presenti Peppino di Capri, Lina Sastri, Serena Autieri, Nino D’Angelo, Marisa Laurito, Serena Rossi e tantissimi altri come Gigi D’Alessio che canterà Malaterra, e il rapper Clementino che rivedrà Don Raffaè di Fabrizio de Andrè.
L’appuntamento è dunque su RaiUno a partire dalle ore 21.25. Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming tramite il portale Raiplay cliccando alla voce Dirette e scegliendo il primo canale nazionale.