Nada a “Radio2 Live” in diretta su Radio2

Questa sera Nada sarà protagonista di un concerto per “Rado2 Live”alle ore 22:00 dalla Sala B di Via Asiago a Roma.

La serata sarà raccontata in diretta brano per brano da Carolina Di  Domenico e Pier Ferrantini. Sul palco la cantante sarà accompagnata da Francesco Chimenti, chitarre e tastiereFranco Pratesi, bassi e synthStefano Cerisoli, chitarreeLuca Cherubini, Celli e batterie.

Per partecipare sarà possibile iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2, a partire da lunedì 18, cliccando su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato a ‘Radio2 Live’, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

Riporta il sito RaiPlayRadio: “Protagonista della musica italiana, interprete e autrice dalla classe e dalla sensibilità uniche. Cantautrice che fin dai suoi esordi firma alcuni dei grandi successi italiani divenuti internazionali, come “Senza un perché”, inserita da Paolo Sorrentino nella colonna sonora della serie TV “The Young Pope”, un successo mondiale distribuito in oltre centoquaranta paesi, Nada per Rai Radio2 metterà in scena un concerto speciale“. 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1765 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".