Myles Kennedy torna live in Italia nell’estate del prossimo anno per il il suo Tour 2024. La voce degli Alter Bridge, conosciuto anche per la lunga collaborazione con Slash, il chitarrista dei Guns’n’Roses, stavolta si concentrerà sul suo lavoro da solista Vediamo insieme calendario date e info biglietti della tournée dell’artista.
Discografia Myles Kennedy da solista
2018 – Year of the Tiger
2021 – The Ides of March
Myles Kennedy in Italia nel 2024
MYLES KENNEDY – THE ART OF LETTING GO TOUR 2024
Alcatraz – MILANO
mercoledì, 13 novembre 2024
Biglietti Myles Kennedy
I biglietti del tour di Myles Kennedy si trovano in venditasu VivaTicket, di cui RadioMusik è partner affiliato ufficiale. Sono disponibili e li trovate qui.
Scaletta Myles Kennedy
Scaletta 2024
The Art of Letting Go
Nothing More to Gain
Devil on the Wall
A Thousand Words
Mr. Downside
Blind Faith
Saving Face
Behind the Veil
The Trooper
Miss You When You’re Gone
Year of the Tiger
Get Along
In Stride
Say What You Will
Worried Mind
Scaletta 2021
Wake Me When It’s Over
A Thousand Words
Devil on the Wall
Turning Stones
Haunted by Design
Eden
All Ends Well
Blind Faith
The Great Beyond
Year of the Tiger
Tell It Like It Is
Moonshot
Love Can Only Heal
Get Along
In Stride
Worried Mind
Scaletta 2018
Devil on the Wall
Standing in the Sun
Before Tomorrow Comes
Mars Hotel
Addicted to Pain
Starlight
Haunted by Design
Life Must Go On
Blind Faith
Losing Patience
You Will Be Remembered
Eden
Travelling Riverside Blues
World on Fire
All Ends Well
Wonderful Life
Watch Over You
Year of the Tiger
Love Can Only Heal
The Trooper
Cry of Achilles
Bio e Storia di Myles Kennedy
Myles Kennedy, nome d’arte di Myles Richard Bass, è un cantautore e chitarrista statunitense, noto soprattutto per essere la voce degli Alter Bridge e del progetto solista di Slash. La sua potente voce, la sua passione per la musica e la sua capacità di unire melodie orecchiabili a sonorità rock hanno fatto di lui una delle figure più importanti del panorama musicale contemporaneo.
GKennedy è cresciuto in una fattoria a Spokane, Washington, dove ha iniziato a suonare la chitarra da giovane. La sua carriera musicale è decollata negli anni ’90 con i Mayfield Four, un gruppo rock alternativo che ha ottenuto un discreto successo, soprattutto negli Stati Uniti.
La svolta decisiva nella carriera di Kennedy arriva con la formazione degli Alter Bridge. Insieme ai suoi compagni di band, Mark Tremonti, Brian Marshall e Scott Phillips, crea un sound caratterizzato da riff potenti, melodie coinvolgenti e testi introspettivi. Gli Alter Bridge sono diventati uno dei gruppi rock più apprezzati della loro generazione, grazie ad album come “One Day Remains” e “Blackbird”.
Nel frattempo, Kennedy viene scelto da Slash, ex chitarrista dei Guns N’ Roses, per essere la voce del suo progetto solista. La collaborazione tra i due artisti ha dato vita a due album di successo, “Slash” e “Apocalyptic Love”, che hanno consolidato la fama di Kennedy nel mondo del rock.