My Chemical Romance Tour 2021 a Bologna: biglietti e scaletta

Dopo lo scioglimento del 2013, i My Chemical Romance si sono riuniti e hanno annunciato un nuovo tour. Per la gioia di tutti i fan italiani, nell’elenco delle tappe europee c’è anche l’Italia, seppur con un solo concerto. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

My Chemical Romance in Italia

Dopo la serie di concerti che nel mese di marzo vedrà il gruppo esibirsi in Australia, Nuova Zelanda e Giappone, il nuovo tour dei My Chemical Romance arriverà anche in Europa la prossima estate. Oltre ad alcune date in Inghilterra è stata annunciata anche una tappa italiana poi rinviata di un esatto nel 2021. Ecco tutte le date.

4 luglio Bologna, Sonic Park Parco Nord – Bologna Sonic Park

Biglietti My Chemical Romance TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei My Chemical Romance si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 40 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta My Chemical Romance 2021

La scaletta del nuovo tour di My Chemical Romance proporrà i brani dei celebri album del gruppo, come I brought you my bullets you brought me your love, Danger days: the true lives of the Fabulous Killjoys, Three cheers for sweet revenge e The black parade.  Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Los Angeles il 20 dicembre 2019.

I’m Not Okay (I Promise)
Thank You for the Venom
Give ‘Em Hell, Kid
House of Wolves
Summertime
You Know What They Do to Guys Like Us in Prison
Make Room!!!!
Our Lady of Sorrows
Sleep
Mama
I Don’t Love You
Destroya
Teenagers
S/C/A/R/E/C/R/O/W
Famous Last Words
The Kids From Yesterday

BIS
Vampire Money
Helena
Welcome to the Black Parade

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3720 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.