Music and Cars: della serie “Caramelle non ne voglio più”

Al centro della puntata di ieri di “Music and Cars” su Radio 105 è finita una telefonata dal  contenuto improbabile.

Il tema era la chiusura delle relazioni in questa fase di quarantena da Coronavirus. Un ascoltatore vuole restare anonimo, e dopo  aver scelto faticosamente un nome e modificato la voce in vari modi fino a trasformare “Paolo” nell’assassino di “Scream”, questi racconta la sua storia.

Sappiamo che ha chiuso una relazione extraconiugale durata 9 anni e nata perché con la moglie “Paolo” non trovava più chimica. Sappiamo anche che la moglie è una “santa” perché lo ha perdonato dopo averlo colto in flagrante all’inizio della relazione.

Ma Paolo – a cui Fabiola per errore chiederà: “Stai bene adesso Dani?”– aggiunge un dettaglio allucinante. Ha lasciato l’amante perché fra tanti piccoli sgarbi da questa commessi, quello che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato un furto di caramelle mentre i due erano in intimità. Questo dovrebbe aver provocato la definitiva mancanza di fiducia.

Ma a questo punto viene un dubbio: dato che lei è “una psicologa che architetta“, è lui che l’ha lasciata, o era lei che voleva farsi lasciare? Per completare il pasticcio, è stato mandato in onda – con la voce normale –  un audio di “Paolo” in cui questi chiedeva di poter raccontare telefonicamente in privato ad uno dei due conduttori la storia completa.

Grazie all’aiuto della doppia “Arena” richiamata nel corso della seconda ora, si è deciso che Dario deve immolarsi. Ricordiamo che Spada tra 3 settimane festeggerà l’ingresso in “Music and Cars” un anno fa; evento che fu abbastanza turbolento e che lo vide regalare volontariamente qualsiasi oggetto di casa propria.

Se oggi si verrà a capo della storia, ciò avverrà nel giorno preposto per il “Caramella Club” in un venerdì 17 di un anno bisesto reso funesto da una pandemia,mentre il mondo attende un asteroide.

Stefano  Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2816 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".