Muse in concerto a Roma: biglietti a 10 euro e preview evento

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera Roma sarà anche capitale della musica, con uno dei concerti più attesi della stagione, quello dei Muse. Matthew Bellamy e soci replicheranno il live di Torino 28 giugno, del quale trovate qui la recensione e relativa scaletta.

La vigilia dell’evento è stata movimentata dalla notizia che sarebbero stati messi in vendita biglietti low cost a 10 euro. È bene sottolineare che la cosa risponde a verità, ma solo perché i posti in questione avranno una visuale limitata in quanto impallati dalle riprese televisive. Vale senz’altro la pena di approfittarne ma è anche bene essere preparati alla cosa.

In ogni caso i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone (fino a esaurimento), e vi vanno aggiunti i diritti di prevendita.

LEGGI ANCHE  La scaletta di Madonna per il Tour 2023 e quanto dura il concerto

Ultimo cenno alle condizioni atmosferiche di oggi a Roma, ricordando che il concerto è previsto per le ore 20,25 allo Stadio Olimpico. Le condizioni meteorologiche sono generalmente stabili e soleggiate con temperature oltre i 30 gradi e umidità intorno al 70%. Insomma, condizioni ideali.

Di seguito ribadiamo la scaletta di Torino. Probabile che quella romana sia simile o addirittura identica.

Scaletta Muse Torino 28/6/2013

The 2nd Law: Unsustainable
Supremacy
Panic Station
Plug In Baby
Map of the Problematique
Resistance
Animals
Knights of Cydonia
Explorers
Hysteria
Feeling Good
Follow Me
Liquid State
Madness
Time Is Running Out
Stockholm Syndrome
Unintended
Blackout
Guiding Light
Undisclosed Desires
The 2nd Law: Unsustainable
Supermassive Black Hole
Survival
The 2nd Law: Isolated System
Uprising
Starlight

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it