Mr Rain Tour 2019: oggi all’Estragon di Bologna

Mr Rain, rapper italiano (esattamente di Desenzano, vero nome Mattia Belardi) classe 1991, dopo la pubblicazione di Butterfly Effect 2.0, una nuova versione del suo album di debutto, è pronto a tornare in tour e lo farà nelle prime settimane del nuovo anno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Concerti Mr Rain 2019

Sono quattro le date del nuovo tour di Mr Rain, tutte in programma nella seconda metà di gennaio. Il primo appuntamento è fissato per il 22 gennaio a Milano, dopodiché il rapper sarà impegnato, nei tre giorni successivi, a Firenze, Roma e Bologna. Ecco tutte le date.

22 gennaio Milano, Alcatraz di Milano
23 gennaio Firenze, TuscanyHall
24 gennaio Ciampino, Orion
25 gennaio Bologna, Estragon

LEGGI ANCHE  Mr. Rain - Fiori Di Chernobyl: testo e video

Biglietti Mr Rain Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Mr Rain si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 23 euro. È disponibile anche il VIP Pack al costo di 50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Mr Rain 2019

La scaletta del nuovo tour di Mr Rain sarà incentrata sui brani dei suoi primi due album, comprese le canzoni Ipernova e I grandi non piangono mai che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3290 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.