Motorpsycho Tour 2019: 13 ottobre al Viper di Firenze

Motorpsycho, trio norvegese in attività da quasi 30 anni, ha annunciato un nuovo album che sarà dato alle stampe nei primi mesi del nuovo album. The crucible, questo il nome del disco che uscirà ufficialmente il 15 febbraio per Stickman Records, sarà seguito da un tour che porterà la band anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Motorpsycho 2019

Sono ben cinque le date italiane del nuovo tour dei Motorpsycho. Il primo appuntamento con la band norvegese è in programma il 28 maggio 2019 a Trezzo sull’Adda, mentre nei quatto giorni successivi il trio si esibirà a Bologna, Avellino, Roma e Genova. Ecco tutte le date di un calendario che in autunno si arricchisce di altri 5 concerti nel nostro paese.

28 maggio – Trezzo Sull’Adda (MI), Live Club
29 maggio – Bologna, Zona Roveri
30 maggio – Avellino, Teatro Partenio
31 maggio – Roma, Orion
1 giugno – Genova, Goa Boa Preview

9 ottobre Pordenone, Capitol
10 ottobre Torino, Hiroshima Mon Amour
11 ottobre Brescia, Latteria Molloy
12 ottobre Perugia, Urban Club
13 ottobre Firenze, Viper Theatre

Biglietti Motorpsycho Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Motorpsycho si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 28,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Motorpsycho 2019

La scaletta del nuovo tour dei Motorpsycho sarà sicuramente incentrata sul nuovo album The crucible ma non mancheranno anche brani pubblicati nei 30 anni di carriera del trio. Subito sotto la scaletta del concerto di apertura a Trezzo, 28 maggio 2019, seguito per confronto da quello andato in scena a Nimega (Olanda) l’8 dicembre 2018.

Scaletta 2019

The Tower
Ship of Fools
Feel
Lacuna/Sunrise
Psychotzar
The Other Fool
The Cuckoo
Lux Aeterna
Coventry Boy
The Crucible
Mountain

Walking on the Water
577

Scaletta 2018

Year Zero (A damage report)
The Cuckoo
S.T.G.
Ship of Fools
A Pacific Sonata
Triggerman
Starhammer
Lux Aeterna
Hogwash
Eagle’s Son
Hell, Part 7: Victim of Rock
Taifun

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3414 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.