MotoGP Doha 2021 in radio: radiocronaca diretta dal Qatar

Nella giornata di domenica 4 aprile scende in pista sul circuito di Losail il MotoGp Doha 2021. Si tratta della prima prova del motomondiale che a fine stagione assegnerà il titolo iridato e che vedrà le qualifiche ufficiali andare in pista sabato 3 aprile.

La diretta radio streaming del MotoGp Doha sarà offerta in radiocronaca da Rai Radio Uno con continui inserti nell’ambito di Domenica Sport, storico programma sportivo della rete ammiraglia Rai. La potete seguire mediante il player in basso, cliccando su PLAY (la freccia bianca nel cerchio verde) così come le qualifiche del sabato.

La radiocronaca streaming avrà luogo a partire dalle ore 19,00, mentre a questo link, ad opera dei colleghi di DirettaRadio, potete trovare come seguirla in tv streaming e mediante tutti gli altri servizi preposti.

Potete naturalmente anche commentarla qui su Radio Musik utilizzando il consueto spazio per i commenti Facebook che trovate subito sotto. Nel caso lo streaming si bloccasse riattivate il lettore cliccando nuovamente su Play oppure premete F5 per aggiornare la pagina.

Radiocronaca MotoGp Doha

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 16067 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: [email protected]