Morto Lello Sanfilippo,editore di Radio Time

Qualche giorno fa avevamo parlato degli sviluppi che avevano visto protagonista la palermitana Radio Time. Oggi dobbiamo dare notizia della morte del fondatore e DJ Lello Sanfilippo.

Sanfilippo – classe 1963 -è stato stroncato – viene riportato qui – da un infarto. Come avevamo già scritto, con lui hanno collaborato personaggi noti come Sergio Friscia e Dario Spada.

Così si autodefiniva: “Amo dedicarmi e curare una delle più grandi passioni della mia vita, la radio… Ancora oggi, dopo tanto tempo riesco a tenere al top una grande azienda: Radio Time”.  E’ stato anche editore di Radio Studio Sicar.

Sui social il messaggio è questo: “Radio Time e Radio Time 90 comunicano con grande dolore ai propri ascoltatori la scomparsa improvvisa e prematura del nostro editore Lello Sanfilippo”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3000 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".