Morto Chris Kelly dei Kris Kross

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Chi è stato adolescente negli anni ’90 non potrà non ricordare i Kris Kross, duo hip hop di giovanissimi (12 e 13 anni al tempo del successo) che spopolò nel 1992 con il singolo Jump. Per svariati mesi il duo occupò il primo posto delle classifiche e il video di Jump fu il più trasmesso dalle radio e dalle tv musicali. I due componenti del gruppo erano Chris Kelly e Chris Smith, il primo chiamato “Mac Daddy” e il secondo “Daddy Mac”.

La terribile notizia, resa pubblica nella giornata di ieri, è che Chris Kelly è stato trovato morto nella sua casa di Atlanta. Si sospetta sia stato stroncato da un’overdose, anche se le cause verranno rese note solamente dopo l’autopsia. Aveva 34 anni.

Il duo si era sciolto alla fine degli anni ’90, ma nel 2007 aveva ricominciato a collaborare, seppure in modo discontinuo e in parallelo alle carriere soliste dei due componenti.

LEGGI ANCHE  Wrecking ball, la parodia del porno attore Ron Jeremy (video)

A voi il video di Jump e una recente esibizione pubblica del duo di Atlanta.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20946 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it