Scomparso Andy Fletcher, il tastierista dei Depeche Mode: le cause della morte

Una tragica notizia è stata comunicata pochi minuti fa dal profilo ufficiale dei Depeche Mode su Twitter. Andy Fletcher è morto. Soprannominato Fletch, era terzo uomo della band, membro fondatore e volto conosciutissimo al fianco di Martin Gore e Dave Gahan.

Era magari un po’ più defilato dei due frontman ma non per questo meno amato dai fan. Impressiona il fatto che avesse solo 60 anni essendo nato a Nottingham, nord d’Inghilterra, l’8 luglio 1961. Ma di cosa è morto Andy Fletcher?

Di cosa è morto Andy Fletcher

Al momento dell’annuncio le cause della morte erano sconosciute. Ecco il tweet che ne ha comunicato la scomparsa. IL giorno successivo, venerdì 27 maggio, una fonte vicina alla famiglia riportata da molti quotidiani americani e britannici ha svelato che la cause della morte sarebbero state “naturali” lasciando presagire un infarto.

About Luca Landoni 16981 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it